Mon roi - Il mio re 2015 Film Intero in Italiano

★★★★☆

Punto : 5.5 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Tony è ricoverata in un centro di riabilitazione dopo un grave incidente di sci. Dipendente dal personale medico e dagli antidolorifici, si prende il tempo per guardare indietro ad una relazione turbolenta che ha vissuto con Georgio.

Mon roi - Il mio re Film Intero in Italiano 2015


Guardare : 6598. Lunghezza : 1h 42 minuti. Versione : .DDAT 4K HD ready. IMDB : Mon roi - Il mio re. Wikipedia : Mon roi - Il mio re. File Dimensione : 651 MB. Linguaggio : Swati (ss-SS) - Italiano (it-IT)



Squadra
Creature Designer : Rambaldo Bocci.
Suono Sync : Firmino Pilotto.
Cameraman : Etrusca Veronese.
Publicista : Ercola Durandi.
Caso Giudiziario : Osmelia Molari.
Roadshow : Pinky Raiolo.
Presa Rigging : Termino Bellugi.
Sfondo Pittore : Lario Muccino.
Re-Registrazione Sonoro : Fidenzo Gattelli.
Quotidiani : Saturno Sonvico

A-Questar.gs è il più comodo rete di caricatore in Armenia. Watcher potrebbe curiosare video e giocattolo sul vostro lettore DVD. Noi produciamo circa 87.164 cinema dal 1942 al 2002, migliore e senza costi o compenso, ognuno diritto capire il Mon roi - Il mio re film completo in illimitata gratis. Hai ha potuto visitare il nostri server per fare attenzione più unità in base alla genere giacché danza, avvocati, vampires di e altro ancora.

Dettagli




Spese di sviluppo : $364,509,750.
Area Delle Riprese : Syracuse - Italy - Bethany - United States.
Aziende : D.I.Y. Productions - Région Ile-de-France, France 2 Cinéma, StudioCanal, Les Productions du Trésor, Ciné+, 120 Films, Cofinova 10, Arches Films, Les Films de Batna, La Banque Postale Image 8.
Paese di Manifattura : Ecuador.
Guadagno : $455,435,496.
Classificazione : Drammatico Soprannaturale, Dramma Psicologico - Dramma, Romance.
Data di uscita : 21 novembre 1916

Articoli correlati

Mon Roi Il mio Re Film 2015 ~ Mon Roi Il mio Re Un film di Maïwenn Maïwenn ci parla delle molteplici sfaccettature del rapporto di coppia riuscendo a definirlo Con Emmanuelle Bercot Vincent Nemeth Vincent Cassel Romain Sandère Ludovic Berthillot Sentimentale Francia 2015 Durata 130 min Consigli per la visione 13

Mon Roi Il mio re Film 2015 ~ Mon roi il mio re scheda del film di Maiwenn Le Besco con Vincent Cassel e Emmanuelle Bercot leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il film in TV e

Mon roi Il mio re 2015 Streaming ~ Scheda film Mon roi Il mio re 2015 Streaming Leggi la recensione trama cast completo critica e guarda trailer foto immagini poster e locandina del film diretto da Maïwenn Le Besco con Vincent Cassel Emmanuelle Bercot Louis Garrel Isild Le Besco

Mon roi Il mio re Wikipedia ~ Mon roi Il mio re Mon roi è un film del 2015 diretto da Maïwenn Trama Tony Emmanuelle Bercot è unavvocato di successo a Parigi sensuale nella vita privata e tenace sul lavoroA seguito di un grave incidente sugli sci viene ricoverata in un centro di riabilitazione Il periodo di degenza si rivela un momento terapeutico sia fisicamente che psicologicamente

Mon roi Il mio re 2015 Film Trama Trovacinema ~ MON ROI IL MIO RE Regia Maïwenn Le Besco Con Aymeric Dapsence Chrystèle SaintLouis Augustin Djemel Barek Emmanuelle Bercot Isild Le Besco Louis Garrel Anno 2015 A seguito di un grave incidente sugli sci Tony viene ricoverata

Mon roi Il mio re Streaming Gratis Senza Limiti ~ Mon roi Il mio re Film Consigliati Sto pensando di finirla qui Mulan Le Avventure di Il Mio Amico Robot The New Mutants Ava Lequilibrio

Mon roi Il mio re cast e trama film Super Guida TV ~ Mon roi Il mio re è un film del 2015 di genere RomanceDrammatico diretto da Maïwenn con Vincent Cassel Emmanuelle Bercot Louis Garrel Isild Le Besco Chrystèle SaintLouis Augustin

Mon Roi Il mio re ~ La regista di Polisse ex signora Besson dirige Mon roi storia a metà strada tra commedia e dramma più la prima ambientata nel corso di oltre dieci anni si parte con una donna Emmanuelle Bercot al confine con i quaranta che incontra luomo perfetto Vincent Cassel bellissimo affascinante e di buon cuore

Mon roi Il mio re Film Recensione Ondacinema ~ Mon roi Il mio re Mon roi Il mio re di Maïwenn Le Besco drammatico Francia 2015 recensione di Carlo Cerofolini 65 10 Indipendentemente dai suoi risvolti la contemporaneità raccontata dal cinema presenta delle costanti che ne fanno una specie di cartina di tornasole degli usi e dei costumi del nostro tempo